venerdì 6 gennaio 2012

Sembra quasi io sia solita,

poco prima del mio compleanno, regalarmi un nuovo blog. Chissà, forse come incentivo a cambiare.
Peccato, però, che stavolta la sottoscritta sia stata bellamente costretta, in quando il caro Splinder (tanto amato social che ora mando palesemente a cagare) ha deciso di chiudere i battenti. Ma bene, ricominciamo daccapo.
Ci provo, con redirecting e scambi di contatti, ma non vi assicuro niente.
Intanto provo un altro genere di blog, dove i miei post personali si mescolano a deliranti stralci di una storia che non esiste, ma io scrivo (vedi box a lato).
Ma la grafica di Blogger è oscena, ragazzi miei. Ho cercato di capire come personalizzare il template e sono andata giù di testa... accontentatevi. Ho giusto scelto un bel carattere per il titolo, spero sia visualizzabile in tutti i computer e non solo nei Mac...

Ci riaggiorniamo appena Splinder si degna di farmi fare il benedetto redirecting!

C.

Nessun commento:

Posta un commento